cappella-sacro-cuore

In questa pagina puoi inserire le tue intenzioni di preghiera al sacro Cuore di Gesù. Inserisci la preghiera premendo sul pulsante in basso, la tua preghiera verrà inserita immediatamente. Dopo aver inserito i dati, recita la preghiera al Sacro Cuore di Gesù.

Accendere una candela, anche se virtuale, è un ottima pratica senza dimenticare di andare in chiesa a prostrasi davanti il SS. Sacramento. Ricorda che sono le tue intenzioni quelle che valgono di più davanti gli occhi del padre.

Per approfondire leggi il libro di Santa Margherita Alacoque sulla devozione al Sacro cuore di Gesù 

Recita la novena al sacro cuore

 

cappella-sacro-cuore

Al Sacro Cuore di Gesù

Cuore santissimo di Gesù, fonte di ogni bene, ti adoro, ti amo, ti ringrazio e, pentito vivamente dei miei peccati, ti presento questo povero mio cuore. Rendilo umile, paziente, puro e in tutto conforme ai desideri tuoi. Proteggimi nei pericoli, consolami nelle afflizioni, concedimi la sanità del corpo e dell’anima, soccorso nelle mie necessità spirituali e materiali, la tua benedizione in tutte le mie opere e la grazia di una santa morte.

Accendi una candela

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 35.172.233.2.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
186 messaggi.
Patrizia Patrizia da Pozzuoli pubblicato il 3 Agosto 2020 alle 13:31:
O Signore ti ringrazio per avermi dato la pace interiore. 🙏❤️🙏❤️🙏❤️
Anna Anna da Roma pubblicato il 1 Agosto 2020 alle 20:46:
Per la conversione dei peccatori specialmente quelli dentro la mia famiglia
Giuseppe Giuseppe da Trapani pubblicato il 31 Luglio 2020 alle 19:25:
Cuore santissimo di Gesù dona pace e gioia alla mia famiglia ti prego ascolta le mie preghiere ed esaudiscimi .
Antonio Antonio da Napoli pubblicato il 31 Luglio 2020 alle 12:04:
Signore, ti chiedo la garanzia di liberarmi da ogni paura; aiuta me e la mia famiglia, donaci pace e salvezza; ti prego di donarmi, come a Salomone, il discernimento nel giudicare e nel comprendere ciò che è giusto ai tuoi occhi. Ti amo e ti adoro mio Gesù.🙏🙏
Anna Maria Anna Maria da Castronovo di Sicilia pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 09:27:
Ti voglio pregare Signore per la mia famiglia per i miei figli, per l'anima di papà e per le anime dei miei cari e per le anime del purgatorio. Grazie Gesù
Anastasia Anastasia da Roma pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 07:30:
Cuore sacratissimo di Gesù converti i cuori più duri, perché essi possano lodarTi in eterno e conoscere il Tuo amore infinito, per saper perdonare ed essere perdonati nella profondità della Tua misericordia amen.
Barbara Barbara da San donato milanese pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 06:42:
Libera salva guarisci la mia anima ho bisogno di un tuo segno sono come san tommaso non lasciarmi sola sto soffrendo tantissimo
Giovanni Giovanni da Vittoria pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 06:20:
Per tutte le anime che desiderano ardentemente di abbracciarti.
Alessandro Alessandro da Piglio pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 00:45:
Caro Gesú, sebbene nella mia vita, da quando ti ho ritrovato, non riesco ancora a servirti nel miglior modo in cui tu vorresti, fiducioso nel tuo amore che ci doni ogni giorno, attendo incessantemente di essere rivestito della tua gloria e sconfiggere definitivamente quell'essere ingrato che si chiama Satana e che vorrebbe portare alla perdizione tutti coloro per il quale tu hai sempre amato. Só che quel momento arriverà come già tu stesso hai in passato hai avuto vittoria! Nel frattempo proteggiami mio Signore! Grazie infinitamente Padre del mondo intero!
Alessandro Alessandro da Piglio pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 00:43:
Caro Gesú, sebbene nella mia vita, da quando ti ho ritrovato, non riesco ancora a servirti nel miglior modo in cui tu vorresti, fiducioso nel tuo amore che ci doni ogni giorno, attendo incessantemente di essere rivestito della tua gloria e sconfiggere definitivamente quell'essere ingrato che si chiama Satana e che vorrebbe portare alla perdizione tutti coloro per il quale tu hai sempre amato. Só che quel momento arriverà come già tu stesso hai in passato hai avuto vittoria! Nel frattempo proteggiamo mio Signore! Grazie infinitamente Padre del mondo intero!
Anastasia Anastasia da Roma pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 08:47:
Gesù mite e umile di cuore rendi il mio cuore simile al Tuo.
rita rita da Palermo pubblicato il 24 Luglio 2020 alle 07:45:
Caro Gesu''ti prego aiutami in questo momento particolare della mia vita ,ga che gli esami abbiano un buon risultato ,ti affido la mia.vita proteggi la mia famiglia.s ,sacro cuore di Gesu pensaci tu.
Giuliana Giuliana da Reggio nell'Emilia pubblicato il 24 Luglio 2020 alle 00:34:
O mio buon Gesù proteggi la mia famiglia in particolare in questi momenti così pieni di dubbi e ansie! Apri il cuore di tutti noi a Te e aiutaci a vivere sempre nel rispetto della Tua volontà
Patrizia Patrizia da Pozzuoli pubblicato il 23 Luglio 2020 alle 10:26:
O Sacro cuore di Gesù non mi abbandonare solo tu mi sei rimasto. 🙏🙏🙏❤️
Luca Luca da Bologna pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 19:33:
Signore Gesù questa candela è per mio figlio che si converta e un desiderio che il mio cuore desidera
Silvana Silvana da Perugia pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 06:59:
Gesù prega per me e il mio povero cuore rendimi degna di te per amare come ami tu... Grazie Amen
Giusy Giusy da Torremuzza pubblicato il 21 Luglio 2020 alle 07:11:
Mio dolce Gesù in questo nuovo cammino prendici per mano e guidaci Tu. Dona forza a Gregorio per affrontare questa terapia. Ti prego mio Signore guariscilo. Sia fatta la tua volontà.
Nicola Nicola da Parabiago pubblicato il 21 Luglio 2020 alle 00:15:
Sacro cuore di Gesù ti prego perdona i miei tanti peccati, donami la serenità a me e la mia famiglia, aiutami tu sai quello che ho bisogno, confido in te.
Rossella Rossella da Palermo pubblicato il 20 Luglio 2020 alle 15:14:
Cuore di Gesù ti chiedo la salute, la pace interiore, la serenità e la provvidenza per la nostra famiglia. Fa che possiamo sempre perdonare i nostri nemici. Ti prego ancora per l'anima di mio padre, perché possa beneficiare delle tue braccia e della tua luce, per tutti defunti, ma soprattutto per le anime del Purgatorio, specialmente per le più abbandonate.
Marco Contadellucci Marco Contadellucci da Figino Serenza pubblicato il 20 Luglio 2020 alle 12:25:
Cuore misericordioso di Gesù, salva tutte le persone che si trovano in difficoltà, salva tutti i bambini che soffrono per causa della povertà, malnutrizione, maltrattamenti , questi sono tuoi figli, aiutami ad essere sereno e stammi sempre vicino